Pozzallese arrestata all’ aeroporto di Catania con eroina nascosta nella vagina

Catania – Una donna di 31 anni, pozzallese, è stata arrestata dai Carabinieri della stazione aeroporto di Catania Fontanarossa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La donna che era diretta in Germania, aveva nascosto un  ovulo contenente la droga all’interno della sua vagina.

A tradirla è stato il suo nervosismo che non è passato inosservato ai militari dell’arma.

I carabinieri intenti a verificare il possesso del green pass necessario per viaggiare al fine di contenere la pandemia, hanno notato la particolare tensione che la donna manifestava in quei momenti per lei concitati.

Sottoposta a controlli più accurati la pozzallese ha continuato ad agitarsi e i militari hanno avuto conferma che la donna nascondesse qualcosa.

 In effetti, dopo aver condotto la donna presso il pronto soccorso ginecologico dell’ospedale Garibaldi di Catania, i medici hanno rinvenuto in vagina un ovulo contenente 16 grammi di eroina .

La droga avrebbe permesso di ricavare 79 dosi. La donna, espletate le formalità di rito, è stata arrestata, sarà giudicata con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings