OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Albanese arrestato ad Acate, aveva 7 dosi di hashish dentro gli slip

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Un arresto e quattro denunce è il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa ad Acate, Vittoria e Chiaramonte Gulfi.

In particolare, ad Acate, a seguito di una perquisizione personale, un 20enne albanese residente già da diversi anni nella cittadina iblea, mentre era fermo vicino ad un distributore automatico di prodotti alimentari, è stato trovato in possesso di 7 dosi già pronte del peso di 5,2 grammi di hashish nascosti dento gli slip. Il giovane pusher aveva con sé 575 euro, probabile provento dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, che ha dato luogo al controllo dei Carabinieri nella località San Vincenzo, è scattato a seguito delle diverse segnalazioni inoltrate dai residenti della zona insospettiti dall’andirivieni di tanti assuntori-acquirenti. Lo spacciatore è stato arrestato nella flagranza del reato e adesso si trova agli arresti domiciliari.

 A Chiaramonte Gulfi, i militari della locale Stazione insieme a personale della Squadra d’Intervento Operativo dei Carabinieri di Palermo, hanno deferito in stato di libertà per porto ingiustificato di armi un 24 enne egiziano, residente a Chiaramonte Gulfi, operaio, e un 46enne del luogo, disoccupato, poiché in Piazza San Vito sono stati sorpresi, rispettivamente, con due coltelli a serramanico entrambi custoditi all’interno dei loro marsupi.

A Vittoria, presso il piazzale della Fiera Emaia di Vittoria, un 20 enne disoccupato originario del luogo, è stato sorpreso in possesso di un coltello custodito all’interno di una borsa nascosta nella sua autovettura. Infine un altro 20enne disoccupato e originario di Vittoria è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio della lunghezza di 62 cm, nascosta sotto il sedile dell’auto.

carabinieri, Comando provinciale, hashish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.