Ragusa Calcio, il giovane Camuti è un nuovo attaccante azzurro, “Orgoglioso di essere qui”

Ragusa – Il Ragusa Calcio del presidente Puma mette a segno un colpo di mercato per il presente, ma anche in prospettiva.

Gli uomini mercato della formazione azzurra, infatti, hanno assicurato al tecnico Raciti le prestazioni del giovane attaccante Michele Camuti.

Classe 2000, il giovane atleta nativo di Mineo è alla sua prima esperienza nel campionato di Eccellenza, ma vanta esperienze importanti in Promozione, dove ha indossato la maglia di Gela e Caltagirone e per due stagioni ha fatto parte della formazione “Berretti” del Catania.

Attaccante centrale di ruolo, Camuti si adatta anche nel ruolo di esterno d’attacco e arriva a Ragusa con la voglia di crescere e possibilmente ritagliarsi un ruolo nella rosa di Filippo Raciti.

“Arrivare qui a Ragusa, dove ero già in procinto di approdare la scorsa stagione – sottolinea Camuti – mi riempie d’orgoglio perché so di trovarmi in una piazza importante, supportata da una grande città. Mi sono messo a disposizione del mister e dello staff tecnico e cercherò di fare il possibile per meritare questa chiamata. E’ fondamentale riuscire a migliorare i i risultati dello scorso campionato. E, nel mio piccolo, cercherò di fornire un contributo”.

Soddisfatto per l’arrivo del giovane attaccante il presidente Giacomo Puma.

Camuti -spiega il massimo dirigente del Ragusa – ha dato prova di essere molto motivato. Di certo, pur essendo comunque giovane, farà il possibile per onorare la maglia azzurra. Noi gli stiamo dando una grossa possibilità, dovrà essere lui a meritarla. Per quanto ci riguarda, stiamo cercando di fare il possibile per allestire un organico competitivo. Ci sono ancora parecchi tasselli da sistemare. Ma ritengo che la strada da percorrere sia abbastanza chiara”

calcio, campionato eccellenza, michele camuti, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings