Anziano in stato confusionale sulla SS 514, messo in salvo dalla Polizia Stradale

In macchina sulla SS 514 in direzione Catania, privo di documenti e fermo in una posizione pericolosa per le il traffico veicolare e visibilmente in stato confusionale.

Così gli agenti della Polizia Stradale in servizio di pattugliamento per la vigilanza stradale, ieri mattina, hanno trovato un anziano che non riusciva a fornire informazioni per risalire alla sua identità.

Gli agenti, dunque, provveduto a mettere immediatamente in sicurezza il mezzo. Dopo aver regolato il traffico, aver prestato i primi soccorsi e esserci accertati delle sue condizioni di salute, sono anche riusciti a risalire all’identità dell’anziano e a contattare i suoi familiari che sollevati per aver ritrovato il loro congiunto si mettevano a disposizione per il suo recupero.

I familiari dell’anziano hanno ringraziato gli agenti per il loro operato e soprattutto per aver evitato conseguenze più gravi al loro congiunto.

La foto di copertina è tratta dal web

anziano, polizia stradale, stato confusionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings