Autostrada Rosolini-Ispica-Pozzallo, slittano inaugurazione e passerelle

Slitta ancora la cerimonia di inaugurazione dei lotti dell’autostrada Siracusa-Gela da Rosolini a Ispica-Pozzallo. E’ il secondo rinvio dopo quello già subito nello scorso mese di giugno.

Adesso si parla del 20 luglio come data probabile dell’inaugurazione. Questa volta il ritardo sarebbe dovuto ad intoppi burocratici e questi dieci giorni sarebbero necessari per completare tutta la documentazione da consegnare agli uffici competenti.

Una complicazione dovuta  alle tante imprese che si sono succedute durante la realizzazione dei lavori ed ai cambi delle persone responsabili che si sono avvicendate, mentre i lavori dal punto di vista concreto sono completi già dal mese scorso.

L’inaugurazione annunciata, come è noto, riguarda circa 10 chilometri di autostrada che collegheranno Rosolini ad Ispica e già si guarda alla prossima tappa che è Modica. Ma procediamo con ordine e senza facili entusiasmi….per il momento meriti e passerelle sono rimandati.

infrastrutture, trasporti, viabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings