OROSCOPO

Meteo Ragusa
15 Maggio 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Successo casalingo della Blu Tennis Pozzallo, battuto il Circolo Tennis Comiso

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Pozzallo – Dopo il buon pareggio ottenuto nel turno precedente sul campo del Green Club Modica, il Blu Tennis Pozzallo ha battuto 3 – 1 il Circolo Tennis Comiso nell’esordio casalingo valido per la terza giornata del campionato di serie D1 di tennis.

Le partite della formazione capitanata dal maestro Dario Mallia per via delle restrizioni sono state giocate a porte chiuse.

Priva di La Cognata e Scordo la formazione marinara ha però recuperato Giorgio Sichera tennista dotato di grande duttilità e intelligenza tattica.

Il primo match ha visto di fronte capitan Mallia opposto al talentuoso Alessio Di Giacomo. Il capitano del Blu Tennis Pozzallo ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 6/1, 6/3.

Nel secondo set si sono affrontati Gianmarco Grasso e il pariclassifica Gianmarco Carnemolla. Questa volta a spuntarla è stato il tennista comisano che ha riportato il confronto in parità imponendosi in due set 0/6, 2/6.

A riportare in vantaggio la formazione del presidente Sergio Abbate ci ha pensato nel terzo match Francesco Celestri che con il punteggio di 6/2, 6/3, ha battuto Giorgio Licitra.

Con la formazione pozzallese in vantaggio per 2 – 1 si è giocato l’incontro di doppio che ha visto di fronte la coppia pozzallese composta da Mallia e Celestri e quella comisana formata da Carnemolla e Di Giacomo. Dopo aver vinto in rimonta 6/3 il primo set, la coppia pozzallese dominava e vinceva anche il secondo parziale con il punteggio di 6/2 portando a casa il punto decisivo che decretava il successo per la squadra pozzallese.

Dopo la pausa di domenica prossima, il Blu Tennis Pozzallo tornerà in campo il 16 maggio, quando sarà di scena a Noto si campi della Winners.

Nella foto la formazione del Blu Tennis Pozzallo

blu tennis pozzallo - ct comiso3 - 1, campionato d1 maschile, tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.