Vaccinazioni anti Covid-19: porte aperte negli hub di Ragusa, Modica e Vittoria

E’ stata prorogata l’iniziativa di “Porte Aperte” alle vaccinazioni anti-Covid19 in tutta la Sicilia e in questa direzione vanno anche gli hub dell’Asp di Ragusa.  

L’ASp di Ragusa ha infatti reso noto oggi che gli interessati potranno presentarsi direttamente, senza prenotazione, all’hub  dell’ex ospedale Civile a Ragusa; in contrada Beneventano a Modica e a “Fiere” di Vittoria,    dalle ore 8.00 alle 20.00 ed essere sopposti a vaccinazione.  

I target a cui è rivolta la vaccinazione “Porte Aperte” sono:  i cittadini con più di 60 anni – classe 1961 – e i soggetti di ogni età appartenenti alla categoria prioritaria dei “fragili” – secondo i criteri stabiliti dal Piano nazionale vaccini. 

Si sottolinea l’importanza di premunirsi della modulistica:  

A – Consenso al trattamento dei dati personali 

B – Autocertificazione 

C – Questionario Anamnestico 

D – Modulo di Consenso. 

La documentazione è scaricabile sul sito:  https://www.asp.rg.it/moduli-vaccinazione

In provincia di Ragusa è stata superata già la soglia delle centomila somministrazioni ma, come dichiarato nei giorni scorsi dal direttore generale Angelo Aliquò , la strada è ancora lunga e bisogna fare di più, per questo invita chi è già in target di non rischiare la vita e di vaccinarsi senza remore.

coronavirus, vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings