Strade e marciapiedi invase dalla sabbia alla Marza, bisogna trovare una soluzione

Ispica Serve trovare subito una soluzione in modo da evitare inutili pericoli e fare in modo che il litorale ispicese continui a distinguersi per decoro e pulizia.

Sono i consiglieri di opposizione del consiglio comunale di Ispica, Carmelo Oddo, Angelina Sudano, Giuseppe Roccuzzo Pierenzo Muraglie, Mary Ignaccolo e Giovanni Muraglie che contattati da numerosi cittadini e dopo dei sopralluoghi chiedono all’amministrazione comunale una celere ed efficace risoluzione del problema.

La sabbia che dalla spiaggia e spinta su buona parte della carreggiata e sul marciapiede dl vento è un vero pericolo per il traffico veicolare e non permette di passeggiare con tranquillità nella zona che da tempo è sempre più frequentata e non solo da ispicesi.

I consiglieri di minoranza, dunque, chiedono a chi di dovere di procedere per trovare celermente delle soluzioni al problema considerando che la presenza di sabbia crea un pericolo non indifferente e che la costa ispicese che con l’avvicinarsi della bella stagione sarà ancora più frequentata e torni a essere come in passato un bel biglietto da visita per i turisti e residenti che la scelgono per trascorrere le vacanze estive.

carreggiata, marciapiedi, marza, sabbia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings