Marina di Ragusa in vacanza, squadra a lavoro da martedì

Ragusa Il Marina di Ragusa va in vacanza per tre giorni. Il tecnico Alessandro Nigro, infatti, dopo l’allenamento di ieri ha concesso tre giorni di riposo alla squadra che dopo un tour de force impegnativo trascorrerà serenamente Pasqua in famiglia e si ritroverà in sede già da martedì per preparare la trasferta sul campo della Gelbison.

Il pareggio casalingo ottenuto contro la vice capolista Messina FC ha lasciato un po’ di amaro in bocca nell’ambiente rossoblù, ma la squadra ha dimostrato di essere viva e a undici gare dalla fine della stagione regolare,di avere ancora tutte le carte in regola per poter sperare nella salvezza.

La dirigenza, nel frattempo si guarda interno per cercare di trovare un nuovo allenatore, che possa dare la spinta decisiva per risalire qualche posizione in classifica. Pare che ci siano dei contatti con un allenatore di categoria che conosce bene il campionato di serie D e che avrebbe dato la sua disponibilità a sedere sulla panchina della squadra ragusana. Se ci sarà la “fumata bianca”, il nome che al momento resta top secret, sarà reso pubblico nella giornata di lunedì e già da martedì dovrebbe dirigere gli allenamenti.

Sotto la guida di Alessandro Nigro (che qualora arrivasse il nuovo tecnico tornerebbe al suo posto) il Marina di Ragusa ha fatto vedere nuovi stimoli, ma allo stesso tempo anche qualche limite.

Se da un lato è stato “superata” l’astinenza dal gol del reparto avanzato, dall’altra si è evidenziato la troppa pochezza del reparto di terza linea che subisce gol a ripetizione. All’eventuale nuovo trainer, dunque , spetterà il compito di dare maggiore equilibrio alla difesa per evitare gol banali e disattenzioni che alla lunga potrebbero costare caro ai fini della lotta per la sopravvivenza.

calcio, campionato serie D, marina di ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings