OROSCOPO

Meteo Ragusa
20 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

5S, il siciliano Trizzino pronto a rientare se “Conte dà garanzie ai fuoriusciti”

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

“Mi auguro che con Giuseppe Conte il Movimento si dia finalmente una linea coerente e condivisa. È stata grande la delusione di questo lungo periodo vissuto nel Movimento e mi sono convinto ancora una volta che senza competenza non si va da nessuna parte. Conte faccia tesoro degli errori fatti dai leader del Movimento e ricostruisca da basi di trasparenza e chiarezza utilizzando, questa volta davvero, le competenze e le capacità”.

Lo dice, interpellato dall’Adnkronos, il deputato del Misto Giorgio Trizzino, ex esponente del M5S, commentando le parole pronunciate da Conte durante l’assemblea 5 Stelle.

A chi gli chiede se, con Conte leader, esistano margini per un rientro dei fuoriusciti nelle file pentastellate, Trizzino risponde: “Se c’è una vera rifondazione tutti noi fuoriusciti potremmo anche rivedere una decisione che ci è costata molto cara. Le ‘competenze‘ e le ‘capacità‘ a cui Conte fa riferimento sono parole che ho già sentito nel 2018 quando si preparavano le liste per la campagna elettorale. Non vorrei che questi termini venissero utilizzati solo come vernissage… O ci sono garanzie reali che questa sia la vera base di partenza, oppure è tutta fuffa. Dobbiamo avere garanzie che effettivamente si riparta da queste basi”, chiosa il parlamentare siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.