Ciclismo, Multicar Vittoria sfortunata alla prima uscita stagionale

Vittoria – Poteva andare sicuramente meglio la prima uscita stagionale per i ciclisti della Multicar Vittoria, che lo scorso weekend hanno partecipato alla quinta edizione del Trofeo GLS/GS che si è disputata a Scerne di Pineto.

La formazione juniores del sodalizio vittoriese, infatti, aveva preparato bene la gara in provincia di Teramo, ma una rovinosa caduta ha “infranto” i sogni di gloria della squadra ipparina.

“E’ stata, comunque, una gara che si è conclusa con soddisfazione non tanto per i risultati quanto per l’impegno e la grinta con cui i nostri ragazzi hanno affrontato questo difficile appuntamento – spiega il vice presidente Giuseppe Massaro – Sì, è vero, la caduta ha impedito il raggiungimento di posizioni importanti in classifica, ma – conclude – non ci arrendiamo”.

La kermesse in provincia di Teramo, ad ogni modo, è servita ai giovani atleti gialloblù per fare esperienza e confrontarsi con le altre realtà del ciclismo presenti in tutta Italia.

“Devo fare i complimenti a tutto lo staff per come ha saputo interpretare nella maniera migliore questo appuntamento – commenta il presidente Carmelo Cilia – Non era facile anche per la lunga trasferta a cui ci siamo sottoposti. Però – continua – è stato importante cercare di provare la gamba e alla fine, siamo riusciti nel nostro intento. Quello in Abruzzo – conclude Cilia – è stato un bel test di preparazione in vista di altre gare in cui dovremo cercare di dimostrare sino in fondo il nostro valore”.

ciclismo, multicar vittoria, trofeo gls/gs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings