La PVT Modica chiude la prima fase, battere Messina per non restare attardate

ModicaL’Egea PVT Modica, sabato pomeriggio alle 18, chiuderà la prima fase della stagione ospitando al “PalaRizza” le messinesi della Farmacia Schultze, che prima dell’ultima sfida del mini girone E2 del campionato di serie B1 femminile, precede di un punto la formazione modicana.

Reduci dalla brutta prestazione e la conseguente sconfitta in tre set subita in casa della Rizzotti Catania, le biancorosse di coach Enrico Quarta proveranno a riscattarsi e cercheranno in tutti i modi di conquistare i tre punti per evitare di chiudere la prima fase da fanalino di coda.

Il gruppo biancorosso in questo scorcio di stagione ha dimostrato seppur a fasi alterne di essere in grado di giocare alla pari contro tutti, ma i troppi alti e bassi (che in una squadra giovane ci possono anche stare), hanno inciso moltissimo su partite che Ferro e compagne avrebbero sicuramente potuto vincere.

Proprio su questo “difetto” sta cercando di intervenire il tecnico delle biancorosse, che vuole evitare assolutamente i cali di tensione durante i match. Dopo la pausa pasquale, quando la PTV incontrerà, le formazioni del mini girone campano – pugliese, infatti, vorrà scendere in campo con una squadra decisa e determinata e soprattutto capace di lottare fino alla fine senza nessun “sbalzo” umorale.

Sabato, intanto, c’è da chiudere bene la prima fase e un successo contro la formazione messinese potrebbe essere da buon viatico per trascorrere la Pasqua in serenità e ricominciare la seconda parte del torneo con l’umore più alto.

pallavolo, serie B1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings