Spaccio di famiglia, arrestati a Pozzallo padre e figlio

Deteneva sostanze stupefacenti e le smerciava anche in collaborazione con il proprio padre.

Nel 2019 furono sequestrati sette chili di marijuana

Dopo mesi di indagini i Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare per detenzione e traffico di stupefacenti.  Le indagini iniziarono dopo un ingente sequestro di marijuana avvenuto nel maggio 2019, quando all’interno di un garage di Pozzallo nella disponibilità del principale indagato, i militari avevano rinvenuto circa 7 chili di marijuana.

Gli arrestati sono S.S. di 32 anni, e il padre G.S., di 64 anni. Gli elementi raccolti dalle attività d’intercettazione uniti all’approfondito riscontro patrimoniale svolto dalla Guardia di Finanza ha condotto a verificare l’ingente sproporzione tra reddito dichiarato e patrimonio posseduto dall’uomo e dalla moglie che gestisce un’attività commerciale a Pozzallo, e quindi, all’applicazione del sequestro patrimoniale di circa 200.000 euro in autoveicoli, immobili e conti correnti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings