Il Ragusa “puntella” l’organico, tesserati Cilmi e Agnello

Ragusa – In vista del ritorno in campo per completare con il nuovo format il campionato di Eccellenza, la dirigenza del Ragusa Calcio “puntella” la rosa dei giocatori da mettere a disposizione del tecnico Filippo Raciti.

Nelle scorse ore, infatti, gli uomini mercato della formazione del capoluogo hanno trovato l’intesa e tesserato due giovani.

Si tratta del portiere Nicolò Cilmi (nella foto) e del centrocampista classe 2003 Francesco Agnello.

Per Cilmi,si tratta di un ritorno in maglia azzurra. Il forte guardiapali, infatti, ha già difeso in passato la porta del Ragusa. Quest’anno aveva iniziato in Promozione con il Modica Calcio, ma poi il blocco dei campionati dalla Promozione in giù ha reso possibile il suo tesseramento.

Cilmi e Agnello – dichiara il Direttore Generale Alessio Puma – sono due elementi su cui vogliamo scommettere e che, secondo noi, potranno darci una grande mano soprattutto per quanto concerne il settore dei giovani locali. Contiamo, comunque, di cristallizzare altri movimenti nelle prossime ore quando, tra l’altro, si avrà maggiore chiarezza sulle tappe legate alla ripartenza del campionato di Eccellenza. Una cosa è certa – conclude il dirigente ibleo – noi ci siamo e cercheremo di fare il possibile per alimentare l’interesse attorno alla nostra squadra”.

agnello, calcio, campionato eccellenza, cilmi, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings