Avola in gara in Coppa del Mondo, a Doha per il pass Olimpico individuale

Modica – Riparte la scherma e per il fiorettista modicano Giorgio Avola è tempo di salire in pedana per la Coppa del Mondo, che con la prova in Qatar del prossimo fine settimana chiuderà con un anno esatto di ritardo il programma delle qualificazioni olimpiche.

Il fiorettista modicano, che ha già conquistato la qualificazione a squadre, a Doha salirà in pedana con l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile e rientrare tra i primi sedici del ranking mondiale.

Avola sarà in pedana venerdì 26 marzo e dovrà partire dai turni preliminari.

Per preparare nel migliore dei modi la trasferta in Qatar, Avola e il “dream team” italiano si stanno allenando da una settimana al centro di preparazione di Tirrenia, ma prima della partenza per Doha, la delegazione Azzurra della quale fa parte anche il maestro Eugenio Migliore, da lunedì si trasferirà al centro olimpico “Acquacetosa” di Roma, dove effettueranno i tamponi e tutte le procedure previste dalle norme anticovid, prima della partenza per il Qatar fissata per martedì.

coppa del mondo, doha, Giorgio Avola, scherma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings