Oroscopo
OROSCOPO

Il Ragusa Calcio si prepara per la ripartenza del campionato di Eccellenza

Ragusa – Tempo di riorganizzarsi per la ripartenza del campionato di Eccellenza prevista per il prossimo 11 aprile.

È quello che sta facendo il Ragusa Calcio ,che vuole farsi trovare pronto quando il massimo campionato regionale di calcio tornerà in campo dopo un lungo stop che dura da ottobre dello scorso anno.

La formazione azzurra, seppur con tante perplessità, ha deciso di aderire alla ripartenza e si sta organizzando sia sotto l’aspetto tecnico, sia dal punto di vista societario.

La dirigenza ragusana, intanto, si guarda intorno per portare a termine alcuni movimenti sia in entrata, sia in uscita.

I primi due passi riguardano la risoluzione consensuale del rapporto con il direttore sportivo Carmelo Bonarrigo e lo svincolo del centrocampista Natale Gatto.

“Entrambi – afferma il presidente Giacomo Puma (nella foto) – sono grandi professionisti nel loro ambito di riferimento. Auguriamo a ciascuno di loro le migliori fortune. E non è detto che in futuro le nostre strade non possano di nuovo incrociarsi. Gli obiettivi – aggiunge il presidente – sono quelli di mantenere la rosa di quest’anno il più possibile competitiva per puntare ad arrivare più in alto che si può, ponendo le basi per un progetto ambizioso che a tutti gli effetti prenderà vita a partire dalla prossima stagione calcistica”.

calcio, campionato eccellenza, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com