Pozzallo: si erano conosciuti all’hotspot, dopo anni Mirko e Ghennet si sono sposati

Pozzallo – Mirko racconta la sua storia che oggi è stata pubblicata nella pagina ufficiale Facebook del Comune di Pozzallo. Scrive Mirko: nell’ottobre 2015 il mio lavoro mi porta a Pozzallo dove all’hotspot ho la fortuna di conoscere Ghennet che mi colpisce immediatamente per il suo carattere solare e la sua generosità che dimostra in ogni istante.

Ne nasce una bella amicizia sincera che però si perde tra i miei numerosi impegni lavorativi in giro per l’Italia.

Nel 2017, riprendiamo a sentirci e piano piano tra una chiacchiera e l’altra ci riavviciniamo tanto che dopo una bellissima vacanza a Taormina decidiamo di fidanzarci nonostante la distanza che ci separa visto che io risiedo a Trieste.

Vista la differenza d’età, scrive sempre Mirko, inizialmente nutrivo qualche dubbio sulla nostra relazione ma piano piano siamo riusciti a costruire un rapporto speciale. Nonostante la sua giovane età, Ghennet con intelligenza, amore e rispetto è riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto anche con il resto della mia famiglia.

Nel dicembre 2019 mi risulta naturale proporle di sposarci a Pozzallo la città che ci aveva fatto conoscere ed innamorare. La Pandemia ha cambiato i nostri programmi ma noi non ci siamo fatti scoraggiare tanto che abbiamo deciso comunque di unirci in matrimonio nonostante le difficoltà del momento.

pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings