Messina, 35 kg di marijuana nascosti in un camion, due arresti

MESSINA, 13 MAR – La Guardia di Finanza ha sequestrato al porto di Tremestieri, a Messina, circa 35 kg di marijuana nascosti all’interno di un autocarro che, da documentazione di accompagnamento, risultava trasportare generi ortofrutticoli destinati alla Sicilia orientale.

I finanzieri hanno arrestato i due autotrasportatatori Maurizio Azzara, 47 anni e Salvatore Puglisi, 46 entrambi di origini catanesi, per traffico di sostanze stupefacenti.
 Il sequestro è stato eseguito nel corso dei quotidiani controlli effettuati sui mezzi in transito sullo stretto provenienti da Villa San Giovanni. I finanzieri insospettiti dall’atteggiamento dell’autotrasportatore e del suo complice, palesemente nervosi durante l’ispezione, hanno perquisito il mezzo e il rimorchio, avvalendosi dell’aiuto del cane antidroga “Dandy”,.
Trovati all’interno di un vano porta bancale 8 confezioni di marijuana, tutte sigillate, per un totale di circa 35 chili.
All’esito del controllo, sono stati sequestrati, anche 2mila euro in contanti e telefoni cellulari. (ANSA).

Maurizio Azzara, Salvatore Puglisi, Tremestieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings