Troppi contagi a Santa Croce Camerina, il sindaco chiude le scuole

Santa Croce Camerina – I dati ufficiali sui contagi da Covid-19 comunicati oggi dall’Azienda Sanitaria Provinciale che fanno registrare a Santa Croce Camerina un incremento di ben 18 unità rispetto al giorno precedente sono allarmanti.

Scuole chiuse dal 15 al 17

Il sindaco Giovanni Barone, che attende ancora un intervento del presidente della Regione Musumeci, ha annunciato un’ordinanza di chiusura delle scuole per sanificazione da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo, in attesa che giunga il parere favorevole dell’ASP di Ragusa, già richiesto oggi pomeriggio.

Barone: state più possibile a casa

“Purtroppo – commenta il Sindaco – gli agenti del corpo di Polizia Locale continuano a segnala assembramenti nelle piazzette e nelle strade. Così non va assolutamente bene. Dobbiamo capire che in questo modo non si fa altro che peggiorare la condizione. Molti anche i cittadini che segnalano assembramenti di ragazzi in molti punti della città e spesso non indossano la mascherina o se la indossano non coprono naso e bocca.

Occorre che la gente prenda coscienza che non si può andare avanti nella speranza che non si venga contagiati. Stare il più possibile a casa è già un ottimo deterrente.”

asp, santa croce camerina, scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings