Oroscopo
OROSCOPO

Catturato dai carabinieri Gianluca Agolino, era latitante dal 9 febbraio

Scicli – Catturato dai carabinieri della compagnia di Modica Gianluca Agolino. Il cinquantenne con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, era latitante dallo scorso 9 febbraio, quando si era allontanato dalla comunità terapeutica, dove era ricoverato.

Le immediate ricerche non avevano dato nessun frutto, ma stamattina, un militare non in servizio ha notato e riconosciuto Agolino nella zona di Jungi, mentre camminava con il capo coperto da una parrucca con capelli lunghi e lo ha segnalo ai “colleghi”. I carabinieri di Scicli e Donnalucata si sono portati sul posto, dove era stato segnalato l’uomo e lo hanno bloccato in un casolare abbandonato. Pare che abbia vissuto la latitanza nelle zone di Scicli, vivendo di espedienti. Portato in caserma per gli accertamenti del caso, Agolino sarà nuovamente affidato alla comunità terapeutica da dove era fuggito.

carabinieri, cattura, gianluca agolino, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com