OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

L’Egea PVT Modica ospita la capolista, al “PalaRizza” arriva l’Aragona

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Modica – Difficile impegno casalingo per l’Egea PVT Modica di coach Enrico Quarta, che per l’ottava giornata del mini girone del campionato di serie B1 femminile, sabato alle 18, al “PalaRizza” ospiterà la Seap Dalli Cardillo Aragona capolista del girone E2.

Reduci dalla battuta d’arresto in riva allo Stretto sul campo dell’altra capolista Sicom Messina, le biancorosse del presidente Bartolo Ferro saranno chiamate all’impresa per continuare a sperare di agganciare le zone che contano della classifica. L’ostacolo da superare non è dei più semplici, perchè la formazione agrigentina, tra le cui fila milita l’ex libero Federica Vittorio, è la candidata più accreditata per il salto di serie, ma Ferro e compagne in qualche frangente della stagione hanno dimostrato di avere qualità in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Contro Aragona, dunque, servirà la PVT scesa in campo a Letojanni e in casa con la Volley Reghion, vale a dire una squadra compatta, determinata e decisa a ottenere il successo esprimendo tutto il suo potenziale che, sicuramente vale molto di più dell’attuale posizione in classifica delle biancorosse.

Claudio Abbate

Ascolta

modica, pallavolo, pvt modica, serieB1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.