La Bike & Co. Ragusa in “rosa”, protagonista alla seconda prova di Coppa Sicilia Xc

Ragusa – Continua il “magic moment” delle atlete della Bike & Co. Ragusa, che in campo femminile hanno conquistato numerosi podi alla seconda prova di Coppa Sicilia Xc.

Sotto una insolita pioggia di cenere e lapilli dell’Etna, le atlete ragusane, hanno monopolizzato il podio della categoria Esordienti, così come successo nella prima prova disputata la settimana scorsa a Modica.

A Giarre, infatti, il podio è stato tutto tutto ragusano con Alessia Micieli, Giada Nascondiglio e Erika Boscarino.

Nella categoria Allieve, Anastasia Micieli ha conquistato il terzo posto che,al momento,gli permette di assicurarsi il secondo posto nella classifica regionale.

Federica Occhipinti, invece, con una prova quasi perfetta che la ripaga del duro lavoro svolto in inverno,ha dominato e vinto nella categoria Junior.

In campo maschile, Andrea Iurato, Flavio Schembari e Saro Criscione, nonostante il massimo impegno profuso, non sono riusciti a conquistare nessun podio, i tre atleti iblei, tuttavia, hanno avuto modo di confrontarsi con le realtà esistenti in altre zone della Sicilia e aumentato il loro bagaglio di esperienza che potranno sfruttare nelle prossime competizioni a partire dalla prossima domenica, quando a Caltanissetta andrà in scena la terza prova di Coppa Sicilia e la seconda edizione del trofeo Xco Città di Caltanissetta.

bike & Co, coppa sicilia, giarre, mountain bike, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings