In possesso di cocaina pronta per lo spaccio, i carabinieri arrestano un vittoriese

Vittoria – Era in possesso di cocaina pronta per lo spaccio. Per questo motivo i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il vittoriese Adriano Dinicola.

L’uomo è stato sorpreso mentre usciva dalla sua abitazione in pieno centro a Vittoria dai Carabinieri di Scoglitti, che supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile avevano effettuato degli appostamenti.

Il pusher aveva con se un marsupio all’interno del quale sono stati trovati tre contenitori di plastica contenenti poco più di 45 grammi di cocaina e un involucro di carta contenente 46 grammi di “polvere bianca” ancora non confezionata.

I Militari dell’Arma hanno poi esteso i controlli all’abitazione, all’interno della quale hanno rinvenuto un bilancino di precisione e 1075 euro in banconote di piccolo taglio,probabile provento dello spaccio.

La cocaina è stata sequestrata e il pusher è stato tratto in arresto e ristretto ai domiciliari nella sua abitazione,dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

arresto, carabinieri, droga, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings