Mancato rispetto delle misure anti covid, le Fiamme Gialle chiudono un bar e sanzionano i clienti

Modica – Un bar chiuso temporaneamente per cinque giorni e sanzioni di quattrocento euro ciascuno per i sette clienti che si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale per mancato rispetto delle misure anti covid.

È questo il resoconto dell’intervento di sabato sera intorno alle 20 da parte dei finanzieri della Tenenza di Modica, che intervenuti all’interno del locale commerciale, hanno trovato sette clienti seduti ai tavoli intenti a consumare ben oltre l’orario previsto per gli esercizi commerciali delle zone gialle.

Il DPCM dello scorso 2 marzo,infatti, consente la ristorazione e la somministrazione ai tavoli dalle 5 alle 18, oltre questi orario è possibile solo l’asporto.

Oltre alla sanzione per il proprietario, 5000 euro, è stata disposta la chiusura temporanea del bar per cinque giorni, mentre i sette clienti sono stati multati con 400 euro a testa. Tutto questo per interrompere un comportamento irriguardoso nei confronti di tutti gli altri esercenti che si sono attenuti alle disposizioni del periodo di emergenza causato dalla nuova impennata dei contagi e per dare il buon esempio soprattutto nei confronti dei più giovani che con l’approssimarsi della bella stagione potrebbero creare problemi per la salvaguardia della salute pubblica.

chiusura bar, misure anti covid, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings