Il Marina di Ragusa in campo a Trapani, ai rossoblu serve il risultato per sperare nella salvezza

Ragusa – Neanche il tempo di assimilare il deludente pareggio casalingo di domenica scorsa contro la Cittanovese, che il Marina di Ragusa scende nuovamente in campo nel pomeriggio (calcio d’inizio alle14,30), per la prima delle due trasferte consecutive imposte dal calendario.

Oggi, i ragazzi di Salvatore Utro, saranno di scena al “Provinciale” di Trapani, dove saranno ospiti del Dattilo Noir. Per la formazione della frazione balneare ragusana sarà necessario tornare a casa con un risultato positivo che possa essere da buon viatico per il rush finale della stagione che vede i rossoblu impegnati nella lotta per preservare la categoria.

Un risultato positivo, infatti, oltre a migliorare la classifica e contribuirebbe ad alzare il morale della squadra, che domenica prossima sarà impegnata in trasferta sul campo del Biancavilla, altra formazione che come quella ragusana è in lotta per evitare il declassamento in Eccellenza.

Il Marina di Ragusa, tuttavia, ha dimostrato anche nella gara interna pareggiata domenica scorsa, di essere in una buona condizione psico fisica e di potersi giocare le proprie chances alla pari delle altre concorrenti per la salvezza.

Utro, tuttavia, dovrà rimescolare le carte nel reparto d’attacco. L’argentino Agudiak, infatti, dopo poco più di un mese dal suo arrivo dal Giarre, ha deciso di far ritorno nella formazione etnea, che DPCM e contagi permettendo, dovrebbe tornare in campo per la ripresa del campionato di Eccellenza. Una perdita importante per il tecnico ragusano, che dovrà fare a meno di un importante punto di riferimento nel reparto di prima linea, ma che sicuramente non si fascia la testa perchè troverà sicuramente le soluzioni per far fronte a questa assenza che visto il motivo sembra quasi incomprensibile, dal momento che il “punteros” argentino si era perfettamente integrato con l’ambiente rossoblu.

Claudio Abbate

calcio, marina di ragusa, ragusa, serie D, Utro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings