L’Avimecc Modica sfida Ottaviano, per riscattare la sconfitta con Tuscania

Modica – Claudio Abbate. Messa alle spalle la sconfitta casalinga di domenica scorsa con la Maury’s Com Cavi Tuscania, l’Avimecc Modica torna a “viaggiare” e domenica prossima alle 16,30 (diretta su legavolley.tv), sarà di scena al “PalaVeliero” di San Giorgio a Cremano dove renderà visita al sestetto di casa del Falù Ottaviano.

La sconfitta contro il Tuscania di Paolo Tofoli è stata “assorbita” con un pizzico di rammarico dall’ambiente biancoazzurro,perchè i ragazzi di Peppe Bua hanno giocato alla pari di una delle big del girone blu e solo la maggiore esperienza ospite ha permesso a Bowisinguel e compagni di uscire con il bottino pieno dal “PalaRizza”.

Contro Ottaviano dell’ex Tino Hanzic, dunque,l’obiettivo del sestetto modicano è il successo. A presentare la sfida in terra campana e del suo impatto con la città e del rapporto con il tecnico Bua è il martello Slawomir Busch.

“Penso che la nostra squadra – spiega Busch – sia pronta ad affrontare tutte le gare. Dobbiamo essere bravi a concentrarci solo sul nostro gioco, dobbiamo fare bene e concederci pochi errori. Iniziare a pensare in questo modo spero ci possa portare a raggiungere la vittoria. Coach Bua – continua – credo sia un ottimo allenatore. Sa stare vicino a noi ragazzi nei momenti più critici e riesce sempre ad insegnarci qualcosa anche durante normalissimi allenamenti. Con lui ho il classico rapporto che possono avere un giocatore con il suo allenatore. Trovo che Modica – conclude l’atleta dell’Avimecc Modica – sia una città davvero bella, sia da vivere che da visitare. Qui ho trovato una squadra fatta di giovani, sia in campo che in società. Una squadra che può crescere tanto e che ora deve pensare a dare il massimo in ogni partita per raggiungere la vittoria”.

Claudio Abbate

volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings