OROSCOPO

Meteo Ragusa
08 Maggio 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Giovanni Caccamo e Deborah Iurato: dopo Sanremo il tour italiano

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

caccamo_iurato_finaleIl Festival di Sanremo incorona gli “Stadio”. ma consacra, definitivamente, due astri nascenti della musica leggera italiana. Sono Giovanni Caccamo e Deborah Iurato terzi al Festival di Sanremo. Per la prima volta due cantanti ragusani salgono sul podio nella kermesse canora per eccellenza. Il testo della canzone “Via da qui” è di Giuliano Sangiorgi. Deborah e Giovanni erano commossi mentre ascoltavano le parole dell’autore del brano.
Fin dalla prima serata la loro canzone è piaciuta e si era posta all’attenzione di tanti. Qualcuno li aveva già accreditati per i, successo finale. Il risultato ottenuto, il terzo posto, è importantissimo e li consacra definitivamente nello scenario della musica leggera italiana. Al primo posto si sono classificati gli “Stadio”, trionfatori del Festival con “Un giorno mi dirai” ed al secondo Francesca Michielin, con “Nessun grado di separazione”.
Sanremo ha vissuto momenti molto alti con l’esibizione sul palco di Renato Zero. L’artista è stato in assoluto il protagonista della serata, insieme a Carlo Conti ed alla attrice comica Virginia Raffaele.

Il 17 febbraio saranno a Roma, il 23 pomeriggio saranno a Palermo. La loro città, Ragusa, li attende, per tributare loro il giusto onore, il 24 febbraio

deborah iurato, festival concerto, giovanni caccamo, ragusa, san remo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.