Contratto di Quartiere: Torchi ricorda al centro sinistra quando abbandonò l’aula

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Prendiamo atto con soddisfazione della conclusione dell’iter concernente l’abbattimento degli scheletri a Treppiedi nord nell’ambito del Contratto di Quartiere e lo rivendichiamo come uno dei più importanti risultati acquisiti dalla mia Amministrazione e dalla gestione Campanella all’Istituto Autonomo Case Popolari.
Dispiace assistere a conferenze stampa in cui anche chi faceva parte di quella amministrazione ha dimenticato che solo grazie alla nostra capacità, alla nostra intuizione e al nostro lavoro, oggi si può registrare questo risultato.
Così come continuiamo sempre a ricordare ai cittadini che al momento del voto sul provvedimento il centro sinistra abbandonò l’aula e che il provvedimento fu votato solo grazie ai consiglieri del centro destra.
Il tentativo di negare anche i fatti evidenti e di inquinare costantemente la verità à giunto al termine.
Non si capisce inoltre come mai al tavolo della conferenza stampa non sono stati invitati gli altri deputati regionali e nazionali e soprattutto quei deputati, come l’on Drago, che hanno avuto un ruolo determinante nella soluzione della vicenda. Voglio interpretare l’assenza del Sindaco come un atto di coerenza e come la volontà di non essere comparsa all’ennesimo spot dell’MPA” .

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio