Conclusa la distribuzione degli opuscoli contro le droghe

 Conclusa  anche a Modica la distribuzione degli opuscoli “La verità sulle droghe ” da parte dei  volontari della Chiesa di Scientology  e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga”.

drogadscf00031Sono stati centinaia gli opuscoli che i giovani Modicani hanno ricevuto gratuitamente allo scopo di far conoscere gli effetti deleteri delle droghe e spazzare via le bugie o i messaggi ambigui che spesso vengono fatti circolare sull’argomento .

Questa è l’ennesima tappa che i volontari , aderendo alla campagna “dico no alla droga, dico si alla vita ” fanno nella provincia di Ragusa allo scopo di contrastare, con la prevenzione e l’educazione alle droghe, il crescente uso di queste sostanze  come confermato dai numerosi fermi e arresti per spaccio .

drogadscf00041E se da un lato le forze dell’ordine lavorano incessantemente ad arginare il problema attuale, i volontari ,dall’altro, mossi dalla consapevolezza che, come afferma il filosofo umanitario L. Ron Hubbard  “le droghe privano la vita delle  gioie  e delle sensazioni  che sono comunque l’unica ragione di vivere” ,stanno lavorando per  raggiungere i giovani prima che iniziano a farne uso così da non diventare i consumatori e spacciatori del domani.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings