Il Comune di Modica aderisce all’Associazione antimafia “Avviso pubblico”

“Il Comune di Modica aderirà all’associazione “Avviso Pubblico” che raccoglie gli enti locali che intendono battersi contro ogni forma di mafia ed è nostro intendimento fare parte di quella “Carovana Antimafia” che intende praticare e credere nel rispetto delle regole, nella garanzia della legalità e soprattutto avendo a riferimento al dignità delle persone”
Questo il significato del messaggio che il Sindaco Antonello Buscema ha espresso ieri nel corso della visita che il primo cittadino di Gela, Rosario Crocetta, ha fatto a Palazzo San Domenico nella sala consiliare alla presenza di amministratori, studenti delle scuole medie superiori, dei rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria e del responsabile di “Libera” Giancarlo Floridia che ha annunciato la conclusione della Carovana Antimafia che ha computo 100 tappe l’ 11 dicembre p.v. in un centro dell’Ipparino dove forti sono le tensioni e le aspettative di una lotta autentica contro la mafia.
“La lotta ad ogni tipo di mafia, continua il Sindaco Buscema, la si fa cominciando dagli atti più elementari che vanno dall’educazione civica a quella stradale a quella soprattutto che si richiama al rispetto verso il prossimo. L’azione esemplare e la buona condotta sono il germe della legalità.”

associazione avviso pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings