Certificazione ufficiale per lo smaltimento della ditta Giorgio Puccia

Importante certificazione ambientale ottenuta da una società modicana. Uno staff di ingegneri appositamente nominati e coordinati da un esperto in sistemi di gestione e certificazioni secondo la norma comunitaria Uni En Iso, si è riunito a Modica, per verificare l’intero sistema aziendale secondo il quale opera l’azienda Giorgio Puccia, una delle più rinomate del Sud Italia per i sistemi di riciclaggio di rifiuti e affini.

La commissione ha valutato i processi ed i cicli di trasformazione di tutto ciò che confluisce negli impianti e che viene trasformato da “rifiuto a risorsa”. L’organismo, alla fine, ha dato parere favorevole certificando l’attività. .Quello che si è raggiunto . dice Massimo Puccia, responsabile degli impianti – è indubbiamente un importantissimo risultato nell’interesse dell’azienda e del nostro  territorio e che coinvolgerà tutti i nostri utenti, siano essi cittadini, enti e/o aziende, ai quali sarà fornita gratuitamente la dovuta assistenza per la rapida attivazione del nuovo Sistema.

Riteniamo di avere fatto un altro grosso passo avanti in questo settore come è negli obiettivi della nostra azienda.. L‘impresa Puccia è da tantissimi anni attivissima nel campo del riciclaggio e compostaggio dei rifiuti oltre ad operare in diversi centri siciliani quale società che si occupa del ritiro e del conferimento in discarica dei rifiuti solidi urbani. .Lavoriamo con passione in questo settore -. Aggiunge Massimo Puccia . siamo costantemente aggiornati sulle novità di mercato.. La sede della società è spesso meta di stage e molti istituti scolastici ne fanno un punto importante per trasmettere agli studenti la cultura della differenziata.

ditta giorgioPuccia, MassimoPuccia, smaltimento rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings