Pozzallo: tutto pronto per il Gay Pride del 28 luglio

La giornata del Gay Day nasce dalla voglia e necessità di lesbiche, gay transessuali e transgender che vogliono sempre più diventare soggetto di pubblica visibilità, proporre azioni positive mirate ad essere momenti di incontro interno sia alla comunità lgbt che verso l’esterno, portare avanti e condividere tematiche importanti quali: laicità delle decisioni pubbliche, lotta all’omofobia e tranfobia, unioni civili, pienà dignità e parità di diritti per le persone lgbt. Sarà un momento di festa, di grande orgoglio,sarano vari i momenti della giornata del 28 luglio.

Stand informativi, mostre di pittura e grafica dal tema: “TUTTI I GENERI DELL’AMORE”, uno spettacolo tearale dal titolo: “L’AMORE”, realizzato dai soc* Arcigay Ragusa, un concerto di musica BLUES, e non poteva mancare la presenza delle DRAG QUEENs! Intratterrano buona parte della serata: REGINA TERRUNIA, LORELLA SUCCHIARINI, MISS CHRISTINE DE ROSE e LADY AMETISTA.  Interverranno dal palco del GayDay il presidente provinciale di Arcigay Ragusa, Salvatore Milana, il presidente regionale di Arcigay, Paolo Patanè, il presidente nazionale, Aurelio Mancuso, il responsabile nazionale del circuito ricreativo di Arcigay, Roberto Dartenuc, il consigliere nazionale di AzioneTrans, Giancarlo Toscano, nonchè i referentidi tutti i comitatiArcigay dell’intera Sicilia.  Saranno presenti le autorità della provincia regionale di Ragusa e tutte le associazioni che fin dall’inizio hanno sostenuto la giornata del Gay Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings