Pozzallo: Peppe Sulsenti è il sindaco delle tasse. L’opposizione incalza e la maggioranza scricchiola

A Pozzallo opposizione e maggioranza ai ferri corti. Una  guerra di comunicati contro il sindaco, Peppe Sulsenti, con dure critiche. ” Per la prima volta da quando si è insediato – attaccano Partito Democratico, Il Timone, Pozzallo Giovane, Noi per Pozzallo e Vivere per Pozzallo – i cittadini possono ringraziare il Sindaco delle tasse. Preso dalla frenesia elettorale, il Sindaco delle tasse ha sbagliato i conti nel Bilancio Preventivo 2007, votato solo dalla sua maggioranza.

Ha aumentato le tasse ai cittadini, ma questa volta in ritardo. Il Ministero dell’Economia lo ha bocciato”. Poi il documento passa allo specifico. “L’aumento dell’addizionale comunale Irpef per il 2007 – si legge – è illegittimo, con il risultato che i cittadini non hanno pagato per l’anno 2007 l’aumento del tributo. In questo modo alle casse comunali vengono a mancare quasi 60.000 euro di entrate, da conteggiare nel bilancio consuntivo 2007 in fase di redazione, l’equivalente di quanto hanno risparmiato i cittadini per l’incapacità di questa Amministrazione comunale. Questa volta almeno l’inettitudine del Sindaco delle tasse ha avuto un risvolto favorevole per le tasche dei cittadini, avvalorando così la tesi di chi ne sostiene l’inefficienza. Se per l’addizionale comunale Irpef non si è riusciti nemmeno a rispettare le normative vigenti, se per la concessione del mercato ortofrutticolo ad una società privata si sono stilate diverse deliberazioni contraddittorie fra loro bloccando di fatto ogni attività, appare chiaro che il caos regna sovrano all’interno dell’Amministrazione comunale e che le idee del Sindaco delle tasse sono poche e ben confuse”.

minosraza Pozzallo, Peppe Sulsenti sindaco di Pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings