2° “Camelot Gran Prix a Ispica”, boom di iscrizioni

Un successo oltre le aspettative, un vero e proprio boom di iscrizioni.

Il “Camelot Karting Gran Prix” raggiunge la piena maturità già alla sua seconda edizione. Ieri pomeriggio infatti, al kartodromo “Vincenza” di Ispica, oltre 30 partecipanti hanno animato le quattro categorie in gara, due dedicate ai bambini, una alle ragazze ed una, la più numerosa e agguerrita, ai ragazzi.

L’evento, ideato e organizzato dal Direttore dell’ormai famoso free press modicano, Diego Mandolfo ( nella foto d’archivio) insieme a Giorgio Civello, Presidente dell’Associazione Culturale “Avanguardia Barocca”, ha dato la possibilità ai partecipanti di sfidarsi in pista in tutta sicurezza e nel rispetto di uno sport che oltre ad insegnare trucchi e soluzioni utili per la guida di tutti i giorni, inculca nei giovani piloti il rispetto dell’avversario e delle regole.

Per la categoria junior esperti si è classificato primo Daniele Ottaviano, fra gli junior ha vinto Matteo Civello. Agguerritissima poi la gara al femminile, vinta dall’ispicese Antonella Matarazzo, dietro cui si è piazzata la modicana Maria Messina. Infine la classe regina, i senior. A vincere è stato il pozzallese Donato Stracquadanio, seguito dal modicano Antonio Denaro, che ha tenuto alti i colori dell’Associazione motociclistica, “Le curve della Contea”.

Il divertimento e l’affetto espresso da tutti i partecipanti e dalle famiglie accorse ad animare un sano ed entusiasmante pomeriggio in pista fanno ben sperare per la prossime edizioni. Enormemente soddisfatto l’organizzatore, Diego Mandolfo, che prosegue così nella sua opera di divulgazione degli sport motoristici attraverso le manifestazioni di Camelot, al fine di promuovere la conoscenza profonda delle regole della guida sicura, della responsabilità, e dell’importanza di correre in tutta sicurezza solo all’interno delle piste e non sulle strade pubbliche.

2° Camelot Gran Prix, Diego Mandolfo, Giorgio Civello, ispica, kartodromo Vincenza di Ispica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings