AL PRESIDENTE DELLE POSTE A RAGUSA: PERCHE’ NON GLI FANNO VEDERE I DISAGI DELL’UTENZA?

mincato.jpgIn pompa magna è stato ricevuto oggi a Ragusa il presidente delle poste Vittorio Mincato( nella foto), accompagnato dal suo responsabile per la comunicazione Agostino Mazzurco e dal direttore della filiale di Ragusa, Fabio Piazza è stato ricevuto dal sindaco Nello Dipasquale con tanto di scambio di doni e firma del registro degli ospiti.

Il dott. Vittorio Mincato che è abituato a viaggiare forse con aerei privati non conosce però i disagi degli utenti negli uffici postali di tutta la provincia di Ragusa e in particolare nei comuni di Modica, Ispica, Scicli e Pozzallo. Carenza di personale, sportellisti lenti, code interminabili e mancanza di posteggi adeguati. Basta per tutti l’Ufficio Postale di Sacro Cuore a Modica, ubicato in un vicolo, all’interno di un condominio, pieno di stalli che non consentono di posteggiare e i pochi spazi sono riservati al personale, al trasporto dei valori.

I deversamente abili dove posteggiano? E gli altri cittadini che fanno? Nei paraggi non c’è un parcheggio adeguato ed è impossibile frequentare quell’ufficio postale.

Il dott. Mincato queste cose le ha viste?? Qualcuno lo ha informato?? Forse l’efficienza si è fermata a Ragusa??

Agostino Mazzurco, Fabio Piazza, Filiale poste di Ragusa, poste Sacro Cuore Modica, Vittorio Mincato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings