Comiso: incidente stradale autonomo, auto fuori controllo sfonda ringhiera e finisce nella strada sottostante, quattro feriti (Video)

Comiso – E’ di quattro feriti il bilancio del rocambolesco incidente autonomo avvenuto ieri pomeriggio a Comiso.

Una Peugeout alla cui guida era un cittadino straniero, mentre transitava in via Garibaldi, all’intersezione con via Vittorio Emanuele, per cause in corso di accertamento anziché svoltare ha abbattuto la ringhiera in ferro andando a finire nella sottostante via San Martino dove ha danneggiato anche due macchine in sosta e alcuni cavi elettrici.

La macchina è rimasta semidistrutta, mentre i quattro occupanti il veicolo, l’uomo alla guida, la moglie e i due suoi figli sono stati trasportati al “Guzzardi” di Vittoria. Fortunatamente per loro nulla di grave.

Sul posto, oltre che alle Forze dell’ordine, per mettere in sicurezza il luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale dell’Enel per verificare i danni causati dall’incidente ai cavi elettrici.

Foto Franco Assenza

comiso, feriti, incidente stradale autonomo, ospedaleguzzardi, via garibaldi, via san martino, via vittorio emanuele, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings