Pallamano: a Ragusa c’è il big match, la KeyJey ospita il Cus Palermo, chi vince insegue la capolista
Ragusa – “Fuori i secondi”. Potrebbe essere questo il claim del big match tra la KeyJey Ragusa e il Cus Palermo, in programma domani alle 19 alla Palestra “Parisi” di via Bellarmino.
Si tratta della sfida tra le seconde della classe del girone meridionale del campionato di serie A2 maschile di pallamano e chi vince darà la “caccia” alla capolista avanti soltanto di due lunghezze.
La formazione ragusana sta attraversando un buon momento di forma, ma dovrà fare i conti con il sette palermitano che di certo non ha bisogno di presentazioni. La squadra palermitana, infatti, milita in serie A2 da diversi anni e annovera tra le proprie fila giocatori molto validi.
“Non sarà una partita come le altre purtroppo – spiegano dalla società ragusana – a maggior ragione perché il nostro gruppo fa i conti con tre infortunati, Canete, Ciavorella e Causarano. Stiamo cercando di recuperarli ma non sappiamo ancora se potranno essere disponibili. Coach Mario Gulino ha cercato di lavorare con la massima intensità nel corso della settimana, concentrando la propria attenzione sulla creazione di una difesa ancora più compatta e impermeabile del solito, per cercare di contenere gli attacchi avversari”.
campionato serie A2, keyjey ragusa - cus palermo, pallamano, presentazione