Il S. Croce rivede la luce, il “cigno” unisce le forze con l’Atletico Santa Croce e può ricominciare a volare

Santa Croce – La luce in fondo al tunnel sembra sempre più vicina, inizia a prendere forma il nuovo assetto societario del Santa Croce Calcio.

Dopo diverse settimane di incontri e riunioni, tra la prima squadra della città e l’Atletico Santa Croce, arriva la notizia tanto attesa in città, le due società uniscono le forze per mantenere in vita la storica matricola della formazione biancoazzurra.

Ad affiancare il presidente Marco Agnello nella coopresidenza sarà il nipote Antonio Agnello, ex vicepresidente dell’Atletico Santa Croce. Gli altri pilastri della società saranno Lorena Pelligra, Leonardo Agnello e i membri, ormai ex Atletico, Simone Cordova, Giovanni Licitra, Salvatore Emmolo, Francesco Gravina e Enrico Busacca.

Il presidente Agnello, dunque,si circonda di entusiasmo, serietà e voglia di far bene, elementi fondamentali per poter risollevare la società dopo gli ultimi due anni di cattiva gestione.

È ora di lasciarsi il passato alle spalle e riprogrammare il futuro della Società e di tornare a far “Volare” il Cigno biancoazzurro.

atletico santa croce, calcio, campionato promozione, nuova società, santa croce, unione delle forze, upd santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings