Domenica di sangue sulle strade iblee, incidenti in varie zone della provincia e l’estate è appena iniziata

Domenica da dimenticare per la provincia di Ragusa. Diversi incidenti stradali di cui alcuni molto gravi, hanno reso funesta la prima domenica quasi estiva in tutta la provincia con sangue sparso in varie zone del territorio ibleo.

Come abbiamo parlato in un precedente articolo, il sinistro più grave è avvenuto circa un’ora dopo la mezzanotte sulla Ragusa – Modica, dove a causa di uno scontro violento hanno perso la vita il cinquantaseienne Giovanni Cascone e la moglie Angela Polizzi di 53 anni. Entrambi viaggiavano a bordo di una moto in direzione Ragusa, quando per cause al vaglio degli inquirenti, si sono scontrati con una Renault Clio alla cui guida era una ventottenne di Modica anche lei rimasta ferita in maniera seria.

La giornata di sangue sulle strade iblee è poi continuata sulla Marina di Ragusa – Santa Croce. Qui, a scontrarsi sono stati tre mezzi. Pare che il sinistro sia stato causato da un tamponamento con una delle tre auto coinvolte che si è ribaltata (nella foto di Franco Assenza). Per soccorrere i feriti, sono intervenute le ambulanze del 118, mentre le forze dell’ordine hanno provveduto a regolare il traffico e a effettuare i rilievi per stabilire le cause e le eventuali responsabilità dell’incidente.

L’altro incidente,è stato autonomo e si è verificato alle porte di Giarratana. Qui una coppia è finita in una piccola scarpata dopo aver sfondato con la macchina un guard rail dopo che chi era alla guida ne ha perso il controllo. In questo caso, fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma la coppia dopo essere stata soccorsa e trasferita al “Giovanni Paolo II” di Ragusa per le cure del caso.

feriti, incidenti stradali in provincia di ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings