S. Croce: docce a pagamento e sosta a pagamento negli stalli per i residenti, le novità per l’estate camerinense

Santa Croce – La concessione delle zone blu e le docce con gettoniera, con l’introduzione di un abbonamento mensile di 30 euro per i residenti che consentirà anche la sosta negli stalli a pagamento.

Sono alcune delle novità, in vista della stagione estiva, che sono state approvate ieri dal Consiglio comunale di Santa Croce.

“Stiamo programmando l’estate da tempo – dice il sindaco Peppe Dimartino – e i risultati, come la pulizia delle spiagge, il rafforzamento dei mezzi e delle risorse per l’igiene urbana, ma anche il montaggio degli accessi e delle passerelle, sono sotto gli occhi di tutti. A fronte di ciò, non possiamo non dispiacerci del fatto che, nonostante l’ampia collaborazione dimostrata e la volontà di dialogo sempre viva, alcuni rappresentanti dell’opposizione abbiano strumentalmente polemizzato sui tempi (perfettamente rientranti nelle norme) di questo Consiglio senza entrare nel merito dei temi. Noi continuiamo a lavorare per il bene della città”.

Approvate inoltre le proroghe delle concessioni cimiteriali, le variazioni di bilancio che porteranno anche a interventi importanti come l’asfaltatura del collegamento Santa Croce-Punta Braccetto.

approvate, consiglio comunale, novità estate 2024, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings