Giovane donna sale sul cornicione di casa a Modica: salvata dalla Polizia

Era salita sul cornicione del tetto della sua abitazione a Modica con l’intento di farla finita, ma il pronto intervento della polizia le ha salvato la vita.

Gli uomini del Commissariato di P.S. di Modica, sono intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa della Questura di Ragusa. Al Numero Unico di Emergenza è giunta una comunicazione di una donna che ha riferito che la sua amica stava per compiere un insano gesto a causa del forte stato di sofferenza personale.

Acquisite tutte le informazioni necessarie immediatamente sono state inviate le Volanti sul posto. Gli Agenti alla vista della donna da subito hanno capito che la situazione era alquanto drammatica per cui hanno agito rapidamente.

Mentre l’equipaggio di una Volante provvedeva ad instaurare un dialogo empatico con la donna al fine di farla desistere, gli Agenti dell’altra pattuglia hanno ritenuto che fosse opportuno cercare di avvicinarsi il più possibile alla ragazza per cui, dopo aver scavalcato la recinzione esterna hanno divelto e infranto il vetro di una porta finestra, sono riusciti così ad entrare in casa e raggiungere il tetto.

I poliziotti non hanno esitato a mettere a repentaglio la propria incolumità raggiungendo la donna che era in piedi su una tavola di legno di un’impalcatura sul retro della casa a 10 metri di altezza, grazie alla loro prontezza sono riusciti a bloccarla prima che potesse lanciarsi nel vuoto.

I sanitari del 118 immediatamente dopo hanno provveduto a prestare alla ragazza l’assistenza e le cure necessarie.

commissariato modica, donna sale sul cornicione, modica, polizia salva donna, tentao suicidio a modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings