La nonnina Giovanna a Modica festeggia 101 anni circondata dall’affetto di quanti le vogliono bene

Modica si conferma ancora una volta una città longeva, sono diversi le donne e gli uomini che hanno raggiunto quota un secolo.

Ieri pomeriggio la signora Giovanna ha spento la sua 101ma candelina circondata dall’affetto dei suoi cari: figli, nipoti e pronipoti, delle sue amiche di Villa Azzurra, del personale che l’accudisce, del sindaco Maria Monisteri e dell’Assessore Saro Viola.

“L’ho già scritto che a Modica si vive bene e a lungo? Penso di sì e a ricordarcelo c’ha pensato ieri la signora Giovanna Giannone. 101 anni festeggiati in allegria a Villa Azzurra, assieme a familiari, parenti, amici e agli altri ospiti della struttura. Energia, sorrisi e felicità!!! Buon compleanno Giovanna e… grazie del bellissimo pomeriggio!” ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook il sindaco Maria Monisteri.

Il sindaco che si è intrattenuto con la signora Giovanna e gli ospiti convenuti per il lieto evento, ha consegnato una targa ricordo alla festeggiata.

101 anni, Maria Monisteri, modica, nonna giovanna, Saro Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings