Uomini violenti contro la madre e l’ex compagna: un arresto e una denuncia a Vittoria

Misura cautelare in carcere nei confronti di un vittoriese in aggravamento degli arresti domiciliari cui era già sottoposto per maltrattamenti in danno della madre.

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Vittoria hanno eseguito la misura cautelare in carcere nei confronti di C.S.C., vittoriese di 55 anni, per reiterate violazioni della misura cui era sottoposto.
L’Autorità Giudiziaria ha ritenuto necessario emettere il provvedimento restrittivo a tutela della madre dell’uomo, vittima delle sue condotte.
L’uomo era già destinatario del divieto di avvicinamento alla madre e della misura degli arresti domiciliari dal mese di aprile al fine di arginare i maltrattamenti nei confronti della madre.

E sempre i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un vittoriese per maltrattamenti nei confronti della ex-compagna.

I militari, durante il racconto dei fatti, hanno notato sulla vittima dei segni di violenza procedendo a documentarli con fotografie. La donna, ha raccontato che le violenze erano state perpetrate anche in presenza dei suoi figli minori.
Terminata la redazione della denuncia, e dopo l’uscita della vittima dagli uffici, è andato alla Stazione Carabinieri di Vittoria l’ex-compagno con l’intento di parlare con la vittima.
I militari, dopo aver tranquillizzato l’uomo ed evitato che incontrasse la donna, lo hanno identificato e successivamente deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di maltrattamenti in famiglia.

arresto vittoria, carabinieri vittoria, denuncia vittoria, maltrattamenti vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings