Padel: sui campi del Green Club entra nelle fasi finali il torneo “Avimed Padel Cup”

Modica – Entra nel vivo al centro sportivo Green Club di contrada Torre Cannata il torneo “Avimed Padel Cup”, che iniziato lo scorso 9 marzo ha visto scendere in campo con ben 84 coppie suddivide nelle varie categorie ai nastri di partenza.

Da oggi a domenica sono in programma le semifinali e le finali della Kermesse che ha attirato numerose coppie anche dai paesi limitrofi.

Si inizia oggi alle 19, con la prima semifinale della categoria A con la coppia ispicese Donzello/Monaco che sfiderà quella sciclitana Adamo/Roccasalvo.

Alle 20,30 le due semifinali della categoria Misto B dove a contendersi il pass per la finale ci saranno Vicari/Ottaviano contro Puccia/Di Gregorio, mentre nell’altra semifinale si sfideranno Cataudella/Scollo contro Gennuso/Nigro.

Domani, invece, alle 19 si giocherà la semifinale di Misto A con la coppia ispicese Monaco/Baglieri che sfiderà Melfi/Ruta. A seguire alle 20,30 la semifinale della categoria C, con in campo la coppia Di Rosa/Sala contro Morana/Di Tommasi e in contemporanea la semifinale della Categoria B con in campo la coppia Armenia/Pitino che sfiderà la coppia Amore/Ferra.

Venerdì, invece, il tabellone prevede le semifinali del femminile. A giocarsi il pass per la finale saranno la coppia ragusana Occhipinti/Minardi che giocherà contro la coppia vincitrice dello scorso anno Belluardo/Migliore. Le altre due coppie semifinaliste che si sfideranno sono le ragusane Cacciatore/Genovese che affronteranno la coppia modicana Di Gregorio/Amore.

Alle 20, invece, in programma una delle sfide più attese per la categoria A tra Bennardo/Figura che contenderà un posto in finale alla coppia Donzella/Livia.

Sabato, infine, si concluderà il tabellone delle semifinali con alle 17 la sfida della categoria B, con in campo la coppia Guccione/Iacono che avrà di fronte Chiaramonte/Pisana. Alle 17,30 la semifinale della Categoria C tra Caschetto/Vitale e Calvo/Migliore, mentre alle 19 la semifinale della categoria Misto A tra Bennardo/Monteforte contro la coppia sciclitana Adamo/Padalino.

centro sportivo green club, fasi finali, modica, padel, programma, torneo avimed padel cup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings