Morte di Peppe Ottaviano: domani pomeriggio l’autopsia, anche oggi i RIS nella casa di via Manenti

Modica – Sarà eseguita domani pomeriggio all’obitorio dell’Ospedale “Maggiore – Nino Baglieri”, dove si trova da lunedì, l’autopsia sul corpo di Peppe Ottaviano, l’uomo di 40 anni trovato cadavere nella sua abitazione di via Manenti nel centro storico di Scicli.

A eseguire l’esame autoptico che dovrà chiarire l’ora e le cause del decesso sarà il medico legale dottor Giuseppe Algieri.

L’ipotesi dell’omicidio si fa sempre più probabile, ma bisogna aspettare oltre che l’esito dell’esame autoptico e tossicologico anche gli esiti dei rilievi effettuati dai RIS di Messina, che anche oggi sono stati nella casa di via Manenti per cercare ulteriorielementi che potranno tornare utili per risolvere un caso che al momento resta avvolto nel mistero.

Peppe Ottaviano è stato ritrovato morto nella sua camera da letto da una zia che preoccupata dal fatto che nessuno riusciva a mettersi in contatto con lui è andata nell’abitazione dove Peppe Ottaviano viveva. La mamma di Ottaviano era fuori sede perchè era andata a trovare la figlia al Nord Italia.

Ottaviano al momento del suo ritrovamento presentava profonde ferite al naso e al capo. L’autopsia servirà anche a capire se tali ferite siano compatibili con una caduta accidentale o se nell’abitazione di via Manenti sia successo qualcosa e se in compagnia di Ottaviano ci siano state altre persone.

autopsia, carabinieri, dottor giuseppe algieri, esami tossicologici, indagini, indizi, medicolegale, modica, morte peppeottaviano, ospedale maggiore nino baglieri, ris messina, scicli, via manenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings