Uomo trovato morto in casa a Scicli, i RIS a lavoro per cercare di capire cosa è successo

Scicli – Sono arrivati a Scicli poco dopo le 13,30 i RIS di Messina che stanno effettuando i rilievi per cercare indizi per risalire alle cause della morte di G.O., l’uomo di 40 anni trovato morto nella sua abitazione di via Manenti dalla zia ieri sera intorno alle 21.

Mentre l’area esterna dell’abitazione rimane transennata e presidiata dai Militari dell’Arma, le maggiori attenzioni degli inquirenti sono rivolte soprattutto alla camera da letto, dove il quarantenne è stato trovato privo di vita con delle ferite alla testa e al naso.

I rilievi alla ricerca di tracce biologiche, tuttavia, sono iniziati dalle scale, dove pare ci siano altre tracce di sangue così come vicino al cadavere dell’uomo.

Le tracce ematiche trovate anche in alcune pareti fanno propendere per un omicidio. Da capire anche quante persone fossero presenti nell’abitazione al momento del ferimento che poi ha portato alla morte G.O.

Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore Silvia Giarrizzo che nelle prossime ore, chiederà quasi certamente l’esame autoptico sul cadavere del quarantenne e gli esami tossicologici.

g.o., indagini, ris messina, scicli, Silvia Giarrizzo, sotituto procuratore, uomo morto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings