La PVT Modica a passo spedito, le biancorosse passano in tre set anche sul campo della Bricocity

Bricocity Galpeaus Catania 0

PVT Modica 3

Parziali: 23/25, 18/25, 17/25

Ragalna – Ennesimo successo della stagione in tre set per la PVT Modica che ieri pomeriggio si è imposta anche al Palazzetto dello Sport di Ragalna.

Vittima di turno delle biancorosse di coach D’Amico sono state le catanesi della Bricocity Galpeaus, che hanno tenuto testa alle modicane soltanto nella prima frazione di gioco per poi andare via via spegnendosi.

Una vittoria, che permette al sestetto modicano di continuare la scia di successi in tre set della stagione e di rimanere imbattute per tutto il girone di ritorno.

La partita è stata sfida vera nel parziale di apertura, dove le etnee hanno tenuto testa a Brioli e compagne che alla fine si sono dimostrate più compatte delle loro avversarie e nonostante qualche difficoltà sono riuscite a spuntarla sul filo del rasoio con il minimo scarto (23/25).

Dal secondo parziale in poi le modicane hanno continuato a giocare a ritmi alti che la Bricocity non è più riuscita a tenere il passo. Lucescul e compagne hanno così preso il largo e hanno chiuso la frazione con un facile 18/25.

La terza frazione di gioco è la copia del set precedente con le ragazze di D’Amico che tengono in mano le redini del gioco e le padrone di casa che non riescono a reagire. Alla fine le biancorosse si aggiudicano facilmente anche il terzo set (17/25) e portano a casa l’ennesimo successo netto.

Sabato prossimo al “Geodetico” alle 18,30 le biancorosse chiuderanno la regolar season ospitando le calabresi della Races Finance San Lucido con l’obiettivo di chiudere da imbattute la fase discendente del torneo di B2 per prepararsi al meglio per i play off promozione.

bricocity galpeaus catania -pvt modica 0 - 3, campionato serie b2, modica, palazzetto dello sport ragalna, pallavolo femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings