Tutto pronto per una nuova edizione di Platani in festa a Ragusa

Come non ricordare la strabiliante e sfavillante manifestazione Platani in festa che rende ancora più caldi gli ultimi giorni di primavera a Ragusa?

In programma anche per quest’anno la quarta edizione, una straordinaria iniziativa inserita nel programma dei festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù.

Anche quest’anno la regia dell’evento sarà opera dalla parrocchia con il patrocinio del Comune.

L’appuntamento è in programma per sabato 8 giugno, in serata e sino a notte inoltrata. Saranno presenti artisti di strada, musica dal vivo, estemporanea d’arte e dall’immancabile degustazione di cavati di casa con sugo di maiale e cannoli siciliani.

“Questa iniziativa – spiega il parroco, don Marco Diara – torna a rinnovarsi con il grande entusiasmo da parte di tutti. E’ un intero quartiere a essere coinvolto e tutti vogliono fare la propria parte nel coinvolgere chi verrà a trovarci. Abbiamo cominciato nel 2019 e, a parte la pausa dovuta alla pandemia, siamo cresciuti di edizione in edizione. Ritengo che anche questa volta compiremo un altro passo in avanti. Abbiamo puntato a far sì che questa festa potesse diventare un momento di comunione, di divertimento, di musica. E soprattutto abbiamo pensato a viale dei Platani perché è la strada centrale di questo quartiere. Segnate dunque in agenda questo appuntamento e veniteci a trovare perché saranno momenti davvero divertenti e all’insegna dell’allegria e dello stare bene insieme. Vogliamo continuare a trasformare viale dei Platani in una grande piazza in cui tutti possono stare assieme e fare festa”.

Don Marco Diaria, parrocchia sacro cuore ragusa, platani in festa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings