Pallamano: lo Scicli Social Club in trasferta sul campo della capolista Alcamo

Scicli – Lunga e difficile trasferta, domani pomeriggio per l’Handball Scicli Social Club, che per la terzultima giornata del campionato di serie B maschile, domani alle 18, sarà di scena al “PalaVerga” ospite della capolista Th Alcamo.

La classifica parla chiaro. I trapanesi, infatti, in questo campionato hanno ottenuto 17 vittorie, 1 pareggio e1 sconfitta. Guardando nel dettaglio i numeri, inoltre, la capolista vanta anche il miglior attacco e la migliore difesa del torneo cadetto. Un ruolino che la squadra di Benedetto Randes vorrà continuare a mantenere.

Da parte dei gialloverdi servirà una difesa ben diversa da quella vista nelle ultime uscite e una fase offensiva più incisiva, con meno errori.

“Veniamo dal successo della settimana scorsa – spiega coach Giovanni Marino – . Nonostante ciò, siamo consapevoli che quella di Alcamo sarà una partita difficile. Incontreremo una squadra forte, con ottimi elementi ed un tecnico di tutto rispetto. Noi – conclude – dobbiamo provare a fare la nostra partita con tranquillità, dando il massimo. Stiamo lavorando molto sui giovani e da loro ci aspettiamo risposte positive in campo”

campionato serie b, coach dichiarazioni, giovanni marino, palaverga alcamo, pallamano maschile, presentazione, scicli, th alcamo - handball scicli social club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings