Il sindaco di Modica assegna nuove deleghe per l’Assessore Bellaurdo

Nuove deleghe per il vice sindaco di Modica, Giorgio Belluardo, ad assegnarle con apposita determina il sindaco Maria Monisteri, lo scorso 24 aprile 2024.

Il 19 giugno 2023 nasceva la prima giunta Monisteri, in quell’occasione i nuovi assessori prestarono giuramento e ebbero assegnate le rispettive deleghe.

Nel caso di Giorgio Belluardo furono Manutenzioni, Centro Storico, Decoro e Arredo Urbano, Unesco e Protezione Civile, in più ricevette l’incarico di Vicesindaco della Città.

Con la determina 835 il Sindaco ha disposto nuove deleghe per Giorgio Belluardo: randagismo e rapporti con il Consiglio Comunale. Quest’ultima in particolare era stata affidata a giugno 2023 all’assessore Saro Viola. I motivi di tale cambiamento sono del tutto sconosciuti, ma certamente qualcosa nell’ultimo periodo con il Consiglio Comunale non ha funzionato a dovere.

All’assessore Viola con questo nuovo atto del sindaco rimangono le seguenti deleghe: Risorse umane, Formazione Professionale, Polizia Locale e Sicurezza Urbana, Partecipate, Sicurezza Luoghi di Lavoro, Stato civile, anagrafe, servizi elettorali, servizi cimiteriali e Relazioni con centri sociali comunali.

    Giorgio Belluardo, Maria Monisteri, modica

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    PUBBLICITÀ

    Collabora con noi

    Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



    Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

    La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

    Change privacy settings